+39 0461 235139 info@regil.tn.it
1

condizioni di spedizione

La consegna della merce sul territorio provinciale e regionale viene eseguita principalmente tramite mezzi propri della società. Per ciò che concerne le consegne fuori provincia/regione, al fine di garantire la consegna tempestiva degli ordini evasi, provvediamo all’invio a mezzo a corriere espresso.

SPESE DI SPEDIZIONE

L’importo massimo addebitato a titolo di contributo spese di spedizione è pari ad Euro 18,00. 

Si precisa che l’effettivo importo addebitato, pari all’importo di Euro 18,00 o frazioni dello stesso, sarà calcolato e comunicato in sede di riscontro alla richiesta di quotazione.

 

COSTI IMBALLO

Gli oneri relativi all’imballo della merce sono compresi nell’importo dell’ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

Itempi di consegna possono variare dai 2 (due) ai 4 (quattro) giorni lavorativi se i prodotti ordinati sono disponibili a magazzino. Resta inteso che, in caso di festività, i tempi di consegna possono dilatarsi.

Si ricorda inoltre che non si effettuano consegne nelle giornate di sabato, domenica e nei giorni festivi. 

Laddove la Vostra spedizione subisse dei ritardi, sarete contattati quanto prima da un nostro referente. 

DIRITTO DI RISERVA

Nel caso alcuni degli articoli ordinati non fossero al momento disponibili o irreperibili, RE.GI.L. S.r.l. non è in alcun modo obbligata a fornirli. In tal caso, il cliente sarà da noi informato al più presto. 

Nel caso in cui la fornitura fosse stata saldata a mezzo bonifico anticipato, l’importo non dovuto sarà restituito quanto prima al cliente.

Tutte le offerte presenti sul sito hanno valore fino ad esaurimento merce.  

SPEDIZIONE DIFETTOSA/INCOMPLETA

Al momento della consegna, il Cliente dovrà accertarsi di: 

  • Verificare che i colli non siano danneggiati, bagnati o manomessi 
  • Che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sul DDT (documento di trasporto) 

Eventuali danni o mancata corrispondenza del numero di colli, dovranno essere prontamente contestati al trasportatore che ha effettuato la consegna, indicando sul DDT “ritiro con riserva perché il collo è danneggiato” oppure “collo è aperto o mancante”. Una volta firmato il DDT, il cliente non potrà più sollevare alcuna contestazione riguardo a quanto consegnato. 

Pur in presenza di imballo integro, il cliente dovrà verificare entro 8 (otto) giorni dal ricevimento la corrispondenza tra quanto ricevuto e quanto ordinato. Eventuali segnalazioni dovranno pervenire per iscritto a info@regil.tn.it . Ogni segnalazione oltre il termine di 8 (otto) giorni non avrà valore.